Circolare

Circolare n. 986 Presa di servizio e Convocazione collegio dei docenti

OGGETTO: Presa di servizio e Convocazione collegio dei docenti

Circolare 986 I Collegio 2023

Si comunica che nel giorno 4 settembre 2023 alle ore 11:30, è convocato in presenza presso l’Aula Magna del Liceo il Collegio dei Docenti con il seguente O.d.G.:

1) Insediamento Collegio Docenti
2) Atto di indirizzo del Dirigente
3) Suddivisione dell’anno scolastico in periodi; articolazione settimanale ed oraria delle lezioni; riduzione dell’unità oraria di lezione; Progetto classi senza Aule; Prosecuzione nuove curvature
4) PCTO
5) Piano delle attività di settembre 2023
6) Delega al D.S per l’adesione, la presentazione/progettazione e la sottoscrizione, la direzione ed il coordinamento ed eventuale collaudo di progetti (incluse le azioni del Programma Operativo Nazionale e Regionale, PNRR e FESR) e Diritti a Scuola, nonché per l’assunzione di iniziative istituzionali relative all’adesione a rete di scuole/convenzioni e/o partecipazione ad iniziative che comportino il coinvolgimento di soggetti istituzionali per tematiche di interesse inerenti il PTOF.
7) Incarico RSPP
8) Iscrizioni eventuali alunni che ripetono la stessa classe per la III volta
9) Individuazione aree organizzative e funzioni strumentali: criteri di assegnazione
10) Esami di idoneità ed integrativi
11) Individuazione tutor docenti neoassunti
12) Comunicazioni del Dirigente

Si invita il DSGA a predisporre quanto necessario ed a coordinare il personale AT per garantire il supporto tecnico per la organizzazione della riunione in presenza.

Si dispone che il personale docente che entrerà in organico a partire dal 01.09.2023, effettui comunque la presa di servizio in presenza alle ore 8.30 del giorno 01/09/2023 presso la sede Centrale del Liceo, ed inoltre comunichi TEMPESTIVAMENTE (entro e non oltre il 29/08/2023) all’indirizzo mail istituzionale tapm020008@istruzione.it i propri dati ed indirizzo mail.
La prof.ssa Storti e l’animatore Digitale si interfacceranno con la segreteria per tali adempimenti; la prof.ssa Candido inserirà nella home page del sito un avviso rivolto ai nuovi docenti, con la disposizione su indicata; si chiede al DSGA, inoltre, di provvedere affinché il personale di segreteria contatti il nuovo personale docente, comunicando la presente disposizione.

Si ringrazia per la collaborazione.